Animazione/Tecnologia - The Asian Observatory

The Asian Observatory
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Animazione/Tecnologia

Articoli > Economia
 
 

Tokyo Game Show 2013 più grande che mai
23 Aprile 2013

THE ASIAN OBSERVATORY
TOKYO – Nel 2012 si erano radunati per il Tokyo Game Show più di 220.000 appassionati. Per questa ragione, quest’anno gli organizzatori hanno deciso di ampliare l’edizione 2013.
Il Tokyo Game Show è una delle fiere di prodotti elettronici più grandi del mondo. Quest’anno la fiera si terrà a partire dal 19 fino al 22 settembre presso il centro congressi Makuhari Messe a Chiba. Lo scorso anno, la manifestazione si era tenuta presso l'International Exhibition Halls 1-8 e l’International Convention Hall. Ma quest'anno, includerà anche l’Exhibition Hall 9 e la sala eventi al Makuhari Messe.
Gli organizzatori hanno inoltre annunciato che ci sarà un’area speciale dedicata al cosplay. L'area per le famiglie si trasferirà al padiglione 9 per offrire più spazio per i bambini. Oltre alla sezione cosplay, ci sarà una nuova area dedicata ai "giochi otome" (giochi per ragazze), con videogames romantici che sono molto popolari tra le ragazze e le donne. Ci saranno anche proiezioni di film e concerti basati su videogame e anime.
Anche quest’anno l’Expo ha intenzione di espandere le sue funzioni aziendali. Ci sarà una nuova sezione denominata “startup business” dedicata esclusivamente alle società e ai professionisti del settore per aiutarli a farsi conoscere e a costruire connessioni utili per future collaborazioni.
L'Expo sta facendo sforzi per aumentare la propria presenza anche nei paesi e nelle regioni d'oltremare.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale del Tokyo Game Show al (http://tgs.cesa.or.jp/index.html).

THE ASIAN OBSERVATORY

Tokyo Game Show 2013

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu